Molti ci hanno chiesto chi finanzia le nostre attività di residenza ed i progetti gratuiti di Carrozzerie | n.o.t
La risposta è: noi tutti.
Tutte le persone che affollano Carrozzerie durante l'anno contribuiscono lasciando (chi vuole e può) una piccola donazione. Così abbiamo raccolto, una moneta dopo l'altra, il piccolo budget produttivo riservato ai progetti professionali ed i contributi messi a disposizione delle compagnie selezionate con il bando di residenze artistiche Odiolestate.


È un grande piccolo contributo ma è anche il nostro modo per finanziare e produrre in maniera diversa.

Se abbiamo potuto farlo è solo perché tutti noi l'abbiamo voluto e reso possibile.
Il nostro unico criterio è l'ambizione di poter rimanere indipendenti nonostante tutto, giganteschi in un'epoca che ci dice di essere piccoli.


Noi siamo n.o.t - Sognatori di Sogni. 

_ s t r u t t u r a

Contributi ricevuti 

Nella nostra breve storia non abbiamo mai fatto richiesta di finanziamenti pubblici se non in quest’ ultimo anno alla luce delle chiusure imposte e delle fondamentali opportunità di sostegno che sono conseguentemente state proposte dalle diverse Istituzioni. Abbiamo tentato tutte le opportunità confacenti alla categoria delle Associazioni Culturali perché in assenza di ogni tipo di entrata per una realtà indipendente come la nostra sarebbe stato impossibile attraversare altrimenti il 2020 e questo ormai lunghissimo inizio di 2021.

da quest'anno puoi sostenere Carrozzerie | n.o.t  donando il 2x1000 a nostra.officina.teatrale

basta indicare il C.F. 97746810585 nell'apposita sezione della tua dichiarazione dei redditi